Ledwall per sale riunioni stupendo, ideale per essere sfruttato durante meeting, conferenze e videoconferenze. Efficiente, ad alta luminosità, programmabile da smartphone e con infinite possibilità di utilizzo.
Quando la grandezza di un televisore non basta, arriva lo schermo a led.
Considerati gli ultimi cambiamenti in tema di evoluzione occupazionale, soprattutto in seguito all’emergenza Covid 19, questa soluzione di adatta perfettamente alla nuova gestione del lavoro. Il led non è più soltanto il futuro, il led è il presente che guarda al crescere di una nuova metodologia di approccio.
Una parete multimediale di effetto, elegante, ma soprattutto essenziale per le aziende che si rinnovano adattandosi all’aumento delle relazioni in remoto. Relazioni che a distanza possono portare a nuove idee, nuove collaborazioni anche tra città e paesi diversi, nuovi modi di rapportarsi che arricchiscono il modus operandi fino a pochi anni fa impensabili.
E’ decisamente il momento giusto, visto i prezzi concorrenziali che riusciamo a proporvi, di sostituire il vecchio televisore con uno schermo multifunzionale. Prima del ledwall tv e display venivano utilizzati esclusivamente o quasi per fare presentazioni di dati. Oggi un ampio schermo a led in una sala meeting diventa essenziale elemento di lavoro.
Un display a led che permette di vedere collaboratori, venditori o acquirenti, come se fossero fisicamente in sala riunioni, dialogare e prendere decisioni.
Un ledwall per sale riunioni che può essere utilizzato come schermo per video-presentazioni, per teleconferenze, ma anche d’arredamento come scenario di fondo con ambientazioni naturali, con il proprio brand, o come meglio si preferisca.
Per saperne di più potete contattarci per una CONSULENZA GRATUITA al numero 347 9043077, disponibili anche su WhatsApp.